Vai a…

News Leaks Global

RSS Feed

16 novembre 2018

Crisi tra Marco e Beatrice a Uomini e Donne


Crisi tra Marco e Beatrice: Da Uomini e Donne nuove news di gossip su Marco Fantini e Beatrice Valli, i due si sarebbero lasciati.

Se la sorella Ludovica ha finalmente trovato l’amore, Beatrice Valli torna single. A quanto pare una delle coppie più belle di Uomini e Donne è di nuovo in crisi.

Sembra che la coppia, nonostante fosse molto unita, si sia separata. Non c’è nessuna dichiarazione ufficiale né alcun elemento palese, ma è un esito che emergerebbe da diversi indizi.

Crisi tra Marco e Beatrice

Crisi tra Marco e Beatrice

Crisi tra Marco e Beatrice, di crisi tra Marco e Beatrice si parlò già nei mesi scorsi quando, misteriosamente, i due non si mostrarono più insieme sui social network, dove sono sempre stati molto presenti.

Stessa identica cosa sta succedendo ora, come fa notare il Vicolo delle News che riporta alcuni importanti indizi che non riguardano solo l’assenza di scatti insieme ma anche delle frasi dalla dubbia interpretazione.

“Si chiude una porta si apre una portone” scrive Marco Fantini su Instagram, e poi ancora: “Conta chi resta, il resto non conta”: frasi dedicate a Beatrice Valli, prova dell’ennesimo allontanamento?

Forse sì, e i fan più attenti l’hanno notato, tanto da rimproverare l’ex tronista di Uomini e Donne.

“I panni sporchi si lavano in famiglia non sui social network” commenta qualcuno, che non ha particolarmente apprezzato il gesto di Marco.

Sia Beatrice Valli che Marco Fantini avrebbero smesso da qualche tempo di postare foto che li ritraggono insieme. Il che lascia appunto pensare a segnali di crisi. In particolare spulciando il profilo di Marco Fantini che ha postato l’ultima foto con Beatrice ormai tre settimane fa.

Beatrice Valli, invece, ha pubblicato una settimana fa una foto insieme a Marco, che ritrae la coppia con il figlio di lei Alle, in occasione di una gita che i tre avevano fatto tutti insieme qualche tempo fa a Gardaland.

Tuttavia c’è chi ci ha segnalato delle coincidenze sospette tra alcune foto pubblicate da Bea e dal padre del piccolo Alle, Nicolas Bovi. I due hanno festeggiato la festa del 25 Aprile insieme. Potrebbe semplicemente trattarsi, però, di un incontro finalizzato al benessere del figlio che entrambi i giovanissimi genitori hanno a cuore.

Intanto è Beatrice a confermare su Instagram la rottura con l’ex tronista e a spiegare cos’è successo tra loro.

“Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di Dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene.

Crisi tra Marco e Beatrice: non capisco i suoi hashtag o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla si confronta e se deve finire finisce ma tutto deve stare nelle notare mura non pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui”

Parole di vero risentimento, dunque, nei confronti dell’ormai ex fidanzato.

“Il nostro rapporto era bello perché non era sbandierato tutto così. Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla perché io le cose private del rapporto devono essere tali. Non capisco come mai stia facendo così. Forse perché si sente in dovere di difendersi senza prendere colpe da nessuno”

Beatrice ha accusato il suo ex di “sbandierare” la loro vita privata in pubblico così presto. Le parole di Beatrice sono davvero molto forti nei confronti di Marco.

“Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe, ma non si fa così. Mi è proprio caduto a fare ciò. Piuttosto poteva fare un’intervista più avanti e parlare di tutto. Ma così proprio no”

Non ci resta altro, che aspettare una risposta da parte di Marco.

Cosa avrà spinto Marco Fantini a reagire così? Sarà davvero in atto un riavvicinamento tra la Valli e il suo ex come alcuni fan sostengono?

Crisi tra Marco e Beatrice

® Scritto da: F. LUSSU ®

© Articolo protetto da copyright ©

© Contiene il “Diritto Di Corta Citazione” ©

Il sito internet www.newsleaksglobal.com viene costantemente aggiornato dalla redazione online, allo scopo di diffondere l’informazione 

facebook News Leaks Global

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About News Leaks