Vai a…

News Leaks Global

RSS Feed

16 novembre 2018

Ludovica Valli Uomini e Donne | La scelta


Ludovica Valli Uomini e Donne ha scelto Fabio Ferrara. La registrazione di Uomini e Donne si è conclusa con la dichiarazione della tronista e il si del corteggiatore, per la gioia dei loro fan e non solo.

Ludovica Valli Uomini e Donne: Ha scelto Fabio

Ludovica Valli Uomini e Donne

Un percorso davvero emozionante quello della corteggiatrice che ha deciso di non baciare, se non alla fine del suo percorso, i suoi corteggiatori. Ma gli occhi della tronista non hanno mai mentito e da tempo ci hanno indicato che proprio Fabio sarebbe stata la sua scelta.

La registrazione è iniziata con le consuete esterne: in primis la giornata con Manuel che l’ha portata a Verona, dove hanno trascorso romantici momenti, seppur finali di un percorso comunque bellissimo.

Dalle anticipazioni trapelate sul web, scopriamo che subito dopo è così toccato all’esterna di Fabio e Ludovica: il corteggiatore ha deciso di portarla nel ristorante della loro prima esterna organizzando una piccola sorpresa con un regalo, un quadro con la loro foto e la dedica: “Sei l’unica ragazza che mi fa perdere la pazienza ma allo stesso tempo subito si fa perdonare”, ma tornati in studio Fabio ha dichiarato di aver trovato Ludovica molto più distaccata del solito.

Ludovica Valli Uomini e Donne

Probabilmente solo una strategia voluta dalla tronista per non sbilanciarsi troppo prima del fatidico momento che ha visto ciò che tutti si aspettavano.

Seduti l’uno di fronte all’altra, è stata Ludovica ad aprirsi per prima, leggendo una lettera nella quale ha deciso di svelare tutti i sentimenti finora celati, lettera nella quale ha dichiarato di essere ormai innamorata di lui.

Svelata la scelta, Fabio dice che il suo è un si ma non televisivo: “È stato un Si ogni giorno” ha confessato il corteggiatore che l’ha poi baciata appassionatamente sotto una pioggia di petali rossi.

I due dopo il bacio non si sono più separati mentre sui social iniziano ad arrivare le prime congratulazioni e i primi auguri. La prima è Beatrice Valli, ex corteggiatrice e sorella di Ludovica che ha pensato bene di postare la foto della scelta e fare un augurio alla sorella.

Beatrice, parlando del suo rapporto con Marco Fantini, ha scritto: “Speriamo solo sia un grande inizio come lo è stato per noi”.

® Scritto da: F. LUSSU ®

© Articolo protetto da copyright ©

© Contiene il “Diritto Di Corta Citazione” ©

Il sito internet www.newsleaksglobal.com viene costantemente aggiornato dalla redazione online, allo scopo di diffondere l’informazione 

facebook News Leaks Global

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About News Leaks