Vai a…

News Leaks Global

RSS Feed

16 novembre 2018

Paola Di Benedetto | Madre Natura vera bomba sexy a Ciao Darwin


Paola Di Benedetto, finalmente un’italiana nelle vesti di Madre Natura a Ciao Dawin. Il pubblico del varietà di Paolo Bonolis è stato accontentato: Paola di Benedetto è la prima donna del programma di Canale 5

Paola Di Benedetto: Madre Natura vera bomba sexy

Paola Di Benedetto

La 6a  puntata di Ciao Darwin 7 ha regalato la prima Madre Natura italiana. Paola Di Benedetto è giovanissima, ha solo 21 anni ed è di Vicenza, modella e presentatrice TV

La bella modella veneta ha incantato il pubblico di Ciao Darwin con le sue forme molto procaci, da vera donna mediterranea a dispetto della sua terra di provenienza

Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 7: mora, fisico statuario, vicentina, sexy e bellissima ovviamentePaola Di BenedettoPaola Di Benedetto fa parte dell’agenzia di Paola Banegas, che tra le altre ha scoperto Belen Rodriguez. Quest’anno ha partecipato anche alle selezioni di Miss Italia della sua città, dove è arrivata terza.

La Madre Natura di Ciao Darwin lavora nel mondo dello spettacolo da quando ha 17 anni: ad iscriverla di nascosto ad un concorso di bellezza, al quale sono poi seguiti altri, sono stati i genitori.

Sexy Madre Natura a Ciao Darwin: Finalmente Italiana

Dopo l’inglese Penny Lane, la tunisina Rim Saidi, la ceca Kristyna Teimerova e la capoverdiana Romina Mosso Morais Gomez, la produzione di Ciao Darwin 7 La Resurrezione ha deciso di puntare su un’italiana.

E il tutto avviene proprio per una puntata in cui si affrontano gli Italiani e gli Stranieri. “Allora state guardando Ciao Darwin?,  domanda la modella vicentina sul suo profilo Instagram e Facebook

Sono orgogliosa di aver potuto rappresentare la bellezza italiana! (Perché l’Italia è piena di bellezze, come nel resto del mondo!) vi abbraccio tutti”.

Paola Di Benedetto: Prima di Ciao Darwin

Paola è molto nota nella tv locale della sua città, TvA Vicenza, dove è stata meteorina e ha partecipato anche a un programma sportivo.Paola Di BenedettoGià, perchè lei ha già condotto una trasmissione calcistica trasmessa da una televisione locale: sogna ‘Striscia la Notizia’ o ‘Le Iene Show’.

E di sport la nuova madre natura se ne intende a quanto pare. Come spesso accade nel mondo dello spettacolo Paola Di Benedetto è fidanzata con un calciatore: si tratta di Matteo Gentili, ex calciatore del Vicenza e ora svincolato per un brutto infortunio. Spessissimo compaiono insieme sulle foto che la bella Paola pubblica sui suoi profili social.

Tra una sfilata e un servizio fotografico, Paola Di Benedetto, Madre Natura di Ciao Darwin, ama tenersi in forma con lo sport, senza disdegnare le uscite con gli amici e seguire le youtuber più in voga.

“Mi piacerebbe molto continuare il percorso televisivo, proverò a passare ad “un altro livello” e spero di riuscirci. Perché vedo che sto avendo molti riscontri positivi in questi anni! Mai dire mai nella vita!” aveva fatto sapere tempo fa Paola Di Benedetto in un’intervista rilasciata per ViaggioMagico.Net.

Inutile dire che con la partecipazione a Ciao Darwin tutto sta per cambiarePaola Di Benedetto

Paola Di Benedetto: L’intervista alla Sexy Madre Natura

Paola Di Benedetto, diventata celebre a Vicenza per la sua partecipazione alla trasmissione televisivaDiretta Biancorossa.

1) Cinque aggettivi per descriverti.
Solare, socievole, amante della vita, umile, testarda.

2) Quale è il tuo sport preferito e lo pratichi con costanza?
Non ho uno sport preferito, sono un po’ pigra. Fino a poco tempo fa ho praticato pole dance, ora pratico del fitness da sola a casa! 

3) So che segui il calcio e che è diventato la tua professione. Come è iniziato tutto? Svelaci il nome di un calciatore che ti piacerebbe conoscere dal vivo.
All’età di 17 anni sono stata assunta,dopo essere stata provinata, come valletta presso una emittente televisiva. Il mio percorso poi mi ha portato a fare la meteorina ed infine la presentatrice di un programma sportivo che andava in onda durante le partite del Vicenza calcio. Non c’è un calciatore in particolare che vorrei conoscere, ma se proprio devo scegliere, Marchisio!

4) Quale è stata la più grande soddisfazione avuta fino ad oggi dalla tua carriera?
Aver raggiunto gli obbiettivi che mi sono prefissata.

5) Quali sono i tuoi modelli di riferimento?
Le persone che nella vita si sono fatte da sole, anche le più comuni, sacrificando se stessi senza avere aiuto da nessuno. 

6) Chi sogni di diventare in futuro e cosa vorresti raggiungere?
Mi piacerebbe raggiungere determinati livelli in ambito televisivo, so bene che non sia facile, ma nella vita bisogna sempre provarci e non avere nessun rimpianto!

Paola Di Benedetto: Sexy Hot Foto Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.

© Articolo protetto da copyright ©

© Contiene il “Diritto Di Corta Citazione” ©

Il sito internet www.newsleaksglobal.com viene costantemente aggiornato dalla redazione online, allo scopo di diffondere l’informazione 

facebook News Leaks Global

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About News Leaks