Vai a…

News Leaks Global

RSS Feed

16 novembre 2018

Cristiano Cosa l’eliminato della terza puntata | Amici


Cristiano Cosa dei Blu è eliminato, i fan protestano sui social. J-Ax si è mostrato davvero dispiaciuto per la perdita del concorrente della sua squadra decisa da un verdetto che in rete ha scatenato un’ondata di polemiche

Cristiano Cosa l’eliminato della terza puntata

Cristiano Cosa

È ormai entrata nel vivo l’edizione numero 15 del talent show ‘Amici’, arrivata alla terza puntata di un serale che ogni settimana tiene incollati alla sedia milioni di telespettatori.

Dopo l’enorme successo riscosso al secondo serale di Amici di Maria De Filippi, per la sfida tra direttori artistici, come giudice torna Giorgio Zacchia, il piccolo è ormai diventato la mascotte del talent show.

Giudice speciale della serata è stato Luca Argentero, mentre come ospiti musicali d’eccezione hanno fatto ingresso i Pooh che così hanno celebrato i 50 anni di carriera.

Al ballottaggio sono finiti due concorrenti cantanti della squadra blu, Chiara e Cristiano, che si sono esibiti con un pezzo noto e con il loro personale inedito.

I direttori artistici della squadra messa a dura prova sono sembrati molto provati per l’accaduto e quando alla fine, come già reso noto una settimana fa, Cristiano ha dovuto accettare il verdetto di eliminazione da parte dei docenti e lasciare la scuola.

Cristiano Cosa: le dichiarazioni di J-Ax

J-Ax ha affermato di non riuscire a perdonarselo: “So che chiunque andrà via farà il suo percorso indipendentemente da questo programma, ma non mi scordo di essere il loro direttore artistico” ha detto il coach.

Intanto in rete si è levata una vera e propria ondata di proteste per la scelta di mettere fuori gioco un concorrente così preparato e particolarmente amato dal pubblico.

Le pagine social della trasmissione sono state inondate da messaggi di fan furiosi per la scelta dei professori, accusati di preferire nettamente la squadra dei Bianchi: “Ma come fanno a mandare via un ragazzo come Cristiano?” ha scritto qualcuno, “Imbarazzante che sia stato eliminato un talento unico del genere” ha replicato un altro, mentre il diretto interessato ha mostrato di aver preso con estrema sportività il verdetto mostrando un gran sorriso e portandosi a casa i complimenti di tutti.

® Scritto da: F. LUSSU ®

© Articolo protetto da copyright ©

© Contiene il “Diritto Di Corta Citazione” ©

Il sito internet www.newsleaksglobal.com viene costantemente aggiornato dalla redazione online, allo scopo di diffondere l’informazione 

facebook News Leaks Global

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About News Leaks