Vai a…

News Leaks Global

RSS Feed

16 novembre 2018

Emanuele Caruso | Amici, un sogno troppo breve


Emanuele Caruso, il primo eliminato del serale nella 15esima edizione di Amici è Emanuele Caruso. Romano, 23 anni, aveva già provato a entrare nel talent nel 2013.

Emanuele Caruso: primo eliminato del serale nella 15esima edizione

Emanuele Caruso

Il ballerino, molto amato da Natalia Titova, ha perso la sfida contro Michele. I ritmi latino-americani non sono bastati a tenerlo nella squadra dei Bianchi, capitanata da Emma ed Elisa.

Una puntata davvero emozionante specie per i quadri di incredibile impatto che ha creato Giuliano Peparini, coreografie che hanno colpito anche il quarto giudice della serata Kevin Spacey, che pare essersi parecchio divertito.

Per quanto riguarda la gara, Nek e J-Ax si sono dimostrati particolarmente agguerriti e in più di un’occasione si sono rivolti in modo polemico nei confronti della giuria.

Morgan ha dato il suo personale commento in più di un’occasione, puntuale, competente, corretto come ci ha abituato. Insomma una novità davvero piacevole e arricchente per Amici e sembra che lui si sia trovato bene a dispetto di quello che poteva sembrare.

Emanuele Caruso: il suo commento

A Tgcom24 il ballerino eliminato sottolinea: “Non mi aspettavo di uscire così presto, volevo farmi conoscere meglio”.
Emanuele, un po’ di delusione?

 C’è purtroppo. E’ andata così, non me l’aspettavo. Non pensavo alla finale, ma non volevo uscire certo alla prima puntata, avrei voluto farmi conoscere meglio sia come persona che professionalmente. Ero convinto di poter andare più avanti.

 Con Michele che rapporto c’è?

Tranquillo, è uno dei ragazzi con cui ho legato di più. Lo stimo molto e non ho nulla di personale contro di lui…

Secondo te i balli latino-americani sono un po’ penalizzanti ad Amici?

Le difficoltà ci sono, perché ad esempio per gli altri stili ci sono più professori a favore. Il vantaggio di avere un corpo di ballo conta e anche molto perché l’impatto visivo è importante. Vedere una esibizione con una coppia in pista e una con un corpo di ballo di venti persone cambia… In uno show televisivo può aiutare. Ma è ovvio che non sono stato eliminato per quello…

Emma ed Elisa cosa ti hanno detto?

Eravamo una squadra molto unita e mi hanno sempre aiutato e supportato. Per me è stato un grande onore avere la possibilità di conoscerle.

Adesso cosa succederà?

Ho la mia scuola. La mattina mi alleno e al pomeriggio insegno. Spero di crescere e imparare sempre di più.

“Amici” cosa rappresenta per te?

Ci avevo già provato nel 2013, è stato un percorso bellissimo. Rispetto a quello che faccio da tempo è diverso, noi del mondo dei latini non siamo abituati allo spettacolo ma alla competizione. Per me è stato un sogno. Potevo fare di più ma sono felice così.

Di questa esperienza chi è la persona che ti ha lasciato il ricordo più bello?

Natalia Titova è la persona che mi ha aiutato e sostenuto di più. Per me ha fatto più di quello che doveva. Si è dedicata anima e corpo. E se sono arrivato al serale è anche grazie al suo lavoro.

® Scritto da: F. LUSSU ®

© Articolo protetto da copyright ©

© Contiene il “Diritto Di Corta Citazione” ©

Il sito internet www.newsleaksglobal.com viene costantemente aggiornato dalla redazione online, allo scopo di diffondere l’informazione 

facebook News Leaks Global

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About News Leaks