Vai a…

News Leaks Global

RSS Feed

16 novembre 2018

La Rua Amici|Il bacio gay dei La Rua


La Rua Amici: Tutti pazzi per Giorgio, il bacio dei La Rua e i blu dicono addio a Patrizio.

La Rua Amici: Il bacio gay

Ecco cosa è accaduto nella puntata di sabato 9 aprile del serale della quindicesima edizione del talent show di Canale 5.

La rivelazione di questa stagione televisiva è senza dubbio il piccolo Giorgio Zacchia, il re di Pequenos Gigantes. Il piccolo Giorgio arriva in studio per “giudicare” i direttori artistici nella gara di ballo. Anche se non è riuscito a portare a casa la vittoria per lui e per la sua squadra nella prima edizione di Pequenos Gigantes, quel che è certo è che lo vedremo spesso in tv e, soprattutto, alla corte di Maria De Filippi.

Proprio lei lo ha voluto ad Amici e lo stesso farà nel terzo serale. Secondo le prime anticipazioni, infatti, sembra che il piccolo showman tornerà anche nella puntata in onda il 16 aprile in prime time sempre su Canale 5 e non poteva essere altrimenti alla luce della sua performance di ieri sera.

Il piccolo Giorgio è stato un vero e proprio mattatore. Non solo ha saputo tenere a bada Maria De Filippi e giudicare i direttori artistici del talent show, ma è arrivato al centro dell’enorme palco per cantare un medley di canzoni di J-Ax.

Per la felicità di Loredana Bertè, che ha già reso noto il suo “apprezzamento” sul pezzo, Giorgio ha messo tra le canzoni in lista anche Maria Salvador dedicandola alla conduttrice che ride contenta per l’ingenuità del bambino. Risultato? Studio in delirio e tutti sciolti in allegre risate.

Il gruppo dei La Rua stupisce con un bacio gay.La Rua Amici

E’ andato in onda in primo piano il bacio gay tra due dei ragazzi in gara, due componenti della band La Rua si sono avvinghiati mentre suonavano la loro «Non ho la tristezza»: il frontman Daniele Incicco (voce e chitarra) ha stampato un bacio in bocca ad Alessandro Mariani (chitarre, banjo).

Forse non una vera dichiarazione d’amore, ma piuttosto una citazione tratta dal loro video ufficiale che si conclude con una serie di baci etero e non. Ma quel che conta, al di là delle questioni private , è il messaggio: nessuno scandalo se a baciarsi sono due persone dello stesso sesso.

La Rua Amici: Una scelta certamente condivisa anche da Maria De Filippi. Che il tema delle unioni civili e dei diritti lgtb sia particolarmente sentito da Maria De Filippi è ormai cosa nota. Già a C’è posta per te la conduttrice ha raccontato storie di relazioni e amori omosessuali. Dieci giorni fa ha poi annunciato una svolta epocale nel suo Uomini e donne dove vuole introdurre il trono gay.

“Quando qualcosa ci scandalizza, a meno che non si tratti di violenza, povertà o morte, dovremmo chiederci il perché… Dovremmo darci una risposta intelligente che esuli dai vari contesti quali religione, razza o etica morale maturata.

Quella risposta è importante perché potrebbe togliere la libertà di amare a molte persone nonché farle soffrire gratuitamente e la sofferenza gratuita dovrebbe scandalizzarci più di ogni altra cosa..” si legge sulla pagina Facebook de La Rua dove lo Staff, anche tra i commenti, smentisce categoricamente il pensiero della maggior parte del pubblico di Amici.

Daniele e Alessandro non hanno voluto fare coming out (a quanto pare sono entrambi etero) ma semplicemente accompagnare la loro incredibile esibizione con un gesto bellissimo e poetico, che ha fatto commuovere più di qualcuno.

Si chiude con l’eliminazione del ballerino Patrizio della squadra blu. Maria si complimenta con il ragazzo, il quale non dice di essere triste ma contento per essere arrivato fino a questo punto, mentre Morgan lo considera un “fuoriclasse vero” ed è convinto che lavorerà tanto.

® Scritto da: F. LUSSU ®

© Articolo protetto da copyright ©

© Contiene il “Diritto Di Corta Citazione” ©

Il sito internet www.newsleaksglobal.com viene costantemente aggiornato dalla redazione online, allo scopo di diffondere l’informazione 

facebook News Leaks Global

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About News Leaks