Vai a…

News Leaks Global

RSS Feed

16 novembre 2018

Ciao Darwin 7 Settima Puntata Giovani VS Mature


Ciao Darwin 7 Settima Puntata Giovani VS Mature. Nella serata di venerdì 29 Aprile, è andata in onda la settima puntata di Ciao Darwin.

Le categorie in sfida erano: “Giovani” e “Mature”, due generazioni a confronto, con le prime capitanate da Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello 6, showgirl e giornalista e le seconde dall’attrice Gloria Guida.

Ciao Darwin 7 per la settima puntata a prendere il posto di Madre Natura, per la gioia di tutte le ragazze e le donne in gara, ma anche per quelle presenti in platea come pubblico e a casa davanti al piccolo schermo, a scendere la scalinata è stato Padre Natura, Terrance Miguel Hay, modello sudafricano di Cape Town.

Ciao Darwin 7, Giovani VS Mature

Ciao Darwin 7

Tra le prove, atte a definire il carattere dominante di una o dell’altra categoria, ci saranno “a spasso nel tempo”, in cui i concorrenti sono magicamente proiettati in diverse epoche storiche, la “prova di coraggio”, il “faccia a faccia”, fino al gran finale, con i quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

Dopo la prova introduttiva del canto, le due squadre affrontano la prova del genodrome, con una serie di insidiosi ostacoli da superare.

Dopo l’accidentata prova del genodrome che vede vincitrici la squadra delle Giovani, è il momento del viaggio nel tempo.

Le concorrenti approdano a Sanremo al cospetto del Pippo Baudo nazionale e di un maestro Vessicchio scambiato per Giuseppe Verdi.

Si passa in seguito alla “strage” di cantanti, bisogna indovinare canzoni e cantanti.

Se ne sentono delle belle, i sosia di Romina e Albano scambiati per “mafiosi”, titoli di canzoni sbagliati, brani epici storpiati.

La punizione consiste in bordate di proiettili di vernice. Mentre il “poker umano” diventa occasione per incontri ravvicinati.

Parte il dibattito tra le generazioni. Le Giovani puntano sulla loro ingenuità e accusano le Mature di essere rifatte. Si sfiora la rissa con “I vostri mariti cercano noi”. La Guida, delle mature riconosce la bellezza autentica delle avversarie ma aggiunge: “noi abbiamo la classe e lo stile che oggi manca”.

Ma alla fine dello scontro verbale restano in vantaggio le Giovani.

Le più audaci affrontano la prova coraggio, le loro urla fanno da colonna sonora. La prova consiste nel recuperare dei diamanti infilandosi in un cunicolo popolato da creature orripilanti come pipistrelli, topi, cavallette e rane.

Questa prova ribalta il risultato, le Mature sono in vantaggio.

Parte la sfida tra generazioni in passerella. Sfilano le rappresentati delle due squadre con varie mise minigonna, da sera, da discoteca e con l’intimo.

Le due capitane si confrontano con un look Anni ’60, dove Gloria Guida mostra il suo fascino intatto.

Al defilé segue un confronto sull’intimo maschile tra Padre Natura e Luca Laurenti sui tacchi a spillo in versione Freddy Mercury.

Colpo di scena finale, nei cilindroni: scivolando sul classico, i primi versi dell’Iliade scambiati per l’Odissea, le Mature cedono il passo alle Giovani che si aggiudicano la gara.

Ciao Darwin 7: Sexy Foto Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.

® Scritto da: F. LUSSU ®

© Articolo protetto da copyright ©

© Contiene il “Diritto Di Corta Citazione” ©

Il sito internet www.newsleaksglobal.com viene costantemente aggiornato dalla redazione online, allo scopo di diffondere l’informazione 

facebook News Leaks Global

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About News Leaks