Vai a…

News Leaks Global

RSS Feed

16 novembre 2018

Terrance Miguel Hay, Sexy Padre Natura a Ciao Darwin


Terrance Miguel Hay, nella serata in cui si sono sfidate le squadre capitanate da Giovanna Rigato e Gloria Guida, a far notizia non è tanto quanto accaduto in puntata o chi ha vinto al termine delle prove.

Il momento che in molti attendevano con ansia è stato quando ha sceso le scale Padre Natura

Terrance Miguel Hay, il Padre Natura della settima puntata di Ciao Darwin 2016, è sudafricano, precisamente di Cape Town, dove vive con la sua famiglia.

Si tiene sempre in forma, il fisico perfetto è frutto dei suoi allenamenti e ama gli animali e ha un cagnone che porta sempre con sé.

Terrance Miguel Hay

Terrance è attivo sui social network, soprattutto su Instagram in cui posta numerose foto.

Luca Laurenti si era preparato per accogliere una nuova Madre Natura mentre si è ritrovato davanti un Bronzo di Riace… ed è stata subito competizione!

Ha inizio cosi una sfilata, Luca indossa dei vertiginosi tacchi rossi, per le vulcaniche Mature, Terrance lo ha fatto per le Giovani

Terrance Miguel Hay Sexy Padre Natura Ciao Darwin 7

Terrance Miguel HayDopo le straniere mozzafiato Jenny Watwood, Penny Lane, Rim Saidi, Romina Mosso Morais Gomes e la conturbante italiana Paola Di Benedetto, si cambia direzione, nella settima puntata non più una Madre Natura come depositaria del meccanismo della casualità, bensì un Padre Natura.

Lo stesso Paolo Bonolis ha dichiarato che, in caso di pubblico e partecipanti totalmente femminili, questa iconica figura sarebbe stata maschile

E questo è accaduto, visto che il tema è stato Giovani contro Mature

Non è la prima volta per lo show di Paolo Bonolis, già nel 2000 c’era stato il modello Garrison Wilnson mentre nel 2007 era stata la volta dell’altrettanto modello Pedro Pestrello.

Terrance Miguel Hay, sudafricano di Cape Town, “professione” Padre Natura.

Capelli lunghi e castani con la riga da una parte e fisico muscoloso, Terrance lavora da anni nel campo della moda.

E’ iscritto al Varsity College di Città del Capo, ama gli animali, e secondo quanto riportato sul suo profilo Facebook, è nato l’8 febbraio del 1994

Hay, muscoli mozzafiato e sex appeal da vendere è cliccatissimo sui social e le foto hot sul suo profilo Instagram fanno impazzire le fan.

Amante della natura e degli animali, ci sono varie foto di cani, Terrance Miguel Hay non si è mostrato, sul noto social, in compagnia di una possibile fidanzata, o così almeno pare

È stato lui nel corso della settima puntata di “Ciao Darwin”, il depositario del “meccanismo della casualità”, al posto delle conturbanti Madre Natura che nel corso delle ultime settimane avevano stregato il pubblico. Delusi i maschietti in studio, mentre tra le donne è stato un vero e proprio tripudio.

Paolo Bonolis ha cercato di parlargli, ma il ragazzo ha dimostrato di non conoscere l’italiano.

Il bellissimo e giovanissimo modello, che sul proprio account Instagram come motto ha “vivi e lascia vivere” ovvero: “live and let live” ha subito stuzzicato la curiosità delle donne che ne hanno ammirato il fisico e il portamento, ma anche i commenti degli uomini invidiosi che lo hanno paragonato a Gesù e hanno avuto il coraggio di dire che Padre Natura non fosse abbastanza bello.

Il Padre Natura di Ciao Darwin 7, ovvero “il pezzo di manzo” di Paolo Bonolis, con la sua presenza ha dato il via a commenti sarcastici, c’è chi ha detto che “nei panni di Gesù le avrebbe resuscitate tutte“

Accesissimo il dibattito anche in Rete.

Terrance Miguel Hay Sexy Foto Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.

© Articolo protetto da copyright ©

© Contiene il “Diritto Di Corta Citazione” ©

Il sito internet www.newsleaksglobal.com viene costantemente aggiornato dalla redazione online, allo scopo di diffondere l’informazione 

facebook News Leaks Global

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About News Leaks