Vai a…

News Leaks Global

RSS Feed

16 novembre 2018

Manuel Vallicella Nuovo Tronista Uomini e Donne


Manuel Vallicella Nuovo Tronista Uomini e Donne, è l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, a Uomini e Donne ha conquistato proprio tutti, anche il pubblico è un ragazzo molto dolce e sensibile, semplice come pochi se ne sono visti al Trono classico, nonostante i suoi numerosissimi tatuaggi.

Manuel Vallicella, ormai ex corteggiatore di Ludovica Valli, potrebbe diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne a partire da settembre.

Sarebbe questa l’ipotesi che gira sui social

Manuel Vallicella Tronista a Uomini e Donne

Manuel Vallicella

Uno dei tratti distintivi di Manuel è sicuramente il suo corpo ricoperto di tatuaggi, ne anche alcuni sulla faccia e addirittura sulle palpebre, fatto in modo tale che quando chiude gli occhi si legge “game over”, ma nonostante questa corazza che ha tentato di costruirsi e contrariamente a quanto si possa pensare fermandosi all’apparenza, è un ragazzo molto dolce ed estremamente sensibile, oltre che bravo.

Viene da Verona, e precisamente è nato a Caldiero, ha 29 anni ed è un grande lavoratore, ha cominciato a darsi da fare quando aveva solo 16 anni per aiutare la sua famiglia, che è molto numerosa, mentre oggi è un operaio metalmeccanico.

I suoi genitori sono separati e lui è un anno che non vede suo padre, in più ha vissuto un periodo burrascoso anche con i suoi tanti fratelli, ma proprio grazie a Ludovica, ha raccontato, è riuscito a riavvicinarsi a loro.

Sua madre purtroppo è malata e ne ha parlato lui stesso in trasmissione, commuovendosi ed emozionando il pubblico.

Oltre a essere un operaio, ha posato anche come fotomodello e d’estate lavora a Formentera, dove ha conosciuto Ludovica in quella occasione, però, era fidanzato, così appena è tornato single è corso a Uomini e Donne per corteggiarla.

Nella vita privata di Manuel c’è anche una grande passione, però è un calciatore e gioca sin da bambino è cresciuto nei Pulcini della Caldiero, la squadra della sua città, e pare venisse chiamato da tutti El Valli, una coincidenza molto curiosa visto che Valli è proprio il cognome di Ludovica!

Ha giocato anche per due stagioni nelle giovanili dell’Hellas Verona e ha militato poi nella Samboni facese, prima di giocare a lungo nell’A.C. Zevio. Manuel ha anche vinto un campionato in Promozione ed è un difensore centrale.

Fino allo scorso ottobre giocava nella Provese, ma con la squadra c’è stato un vero e proprio divorzio a causa di un problema al menisco.

Stranamente, però, non ha una squadra del cuore. Uno dei suoi desideri è avere una famiglia tutta sua.

Dopo non essere stato scelto da Ludovica, che a lui ha preferito Fabio, Manuel ha preso la vita con filosofia, si è già consolato. Non certo una consolazione sentimentale ma sicuramente lavorativa. Anche per Manuel, si aprono le porte delle serate in discoteca.

Adesso è il turno del corteggiatore veneto e vi è grande attesa per poterlo finalmente conoscere e passare qualche minuto in sua compagnia tra una foto ricordo e due chiacchiere. Magari sarà l’occasione giusta per parlare con Manuel e fargli qualche domanda sul suo percorso a Uomini e Donne.

Tanti telespettatori continuano a chiedere a gran voce che l’ex corteggiatore si metta ancora una volta in gioco ma stavolta sedendo sul trono ma si tratta di un’opzione realizzabile?

Subito dopo la scelta sembrava assolutamente esclusa la possibilità di poterlo rivedere come tronista vista la sua voglia di tornare alla vita di tutti i giorni, ma anche Manuel ha “ceduto” al fascino delle serate da personaggio noto, scelta che potrebbe rimettere in gioco il suo ritorno a Uomini e Donne.

Manuel è sicuramente un ottimo candidato al Trono Classico e potrebbe essere la scelta della redazione per il trono di settembre e, superata la timidezza e l’impatto con le telecamere e messo a contatto con le tantissime fan che invocano il suo ritorno nelle serate, Manuel potrebbe accettare l’eventuale proposta della De Filippi e rendere felici molti telespettatori.

Manuel Vallicella: Foto Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.

® Scritto da: F. LUSSU ®

© Articolo protetto da copyright ©

© Contiene il “Diritto Di Corta Citazione” ©

Il sito internet www.newsleaksglobal.com viene costantemente aggiornato dalla redazione online, allo scopo di diffondere l’informazione 

facebook News Leaks Global

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About News Leaks