Vai a…

News Leaks Global

RSS Feed

16 novembre 2018

Mercedes SL Stella Tedesca: le prime immagini


Mercedes SL Stella Tedesca: La casa di Stoccarda presenterà fra alcuni giorni la versione rinnovata della Mercedes SL, vettura da sempre considerata un punto di riferimento per chi ama viaggiare a tetto aperto. L’automobile è stata introdotta nel 2011 e viene pertanto sottoposta al tradizionale aggiornamento di metà carriera, utile per “svecchiare” alcune linee e per introdurre i fari e la mascherina già viste sulle Mercedes più recenti. La SL diventerà pertanto molto simile alla AMG GT, come testimoniano le fotografie apparse su vari siti web con qualche giorno d’anticipo rispetto alle immagini ufficiali.

Mercedes SL Stella Tedesca: le prime immagini

Poche ore prima dell’annuncio ufficiale ecco le prime foto della versione ristilizzata della SL che esordirà al salone di Los Angeles.
Mercedes SL Stella Tedesca

Mercedes SL Stella Tedesca: LE NOVITÀ

La Mercedes SL diventa più accattivante ed accigliata, di carattere, per effetto delle già citate modifiche alla fanaleria anteriore, alla calandra ed ai fascioni paraurti, che guadagnano prese d’aria più ampie e dal disegno elaborato. Il restyling interessa anche i gruppi ottici posteriori, i terminali di scarico e l’abitacolo, dove cambiano ad esempio il volante e la posizione di alcuni comandi.
Mercedes SL Stella Tedesca

Mercedes SL Stella Tedesca: FINO A 630 CV

Per i dettagli tecnici si attende il pronunciamento ufficiale della Mercedes, ma possiamo aspettarci l’esordio del cambio automatico a nove marce (già visto su vari modelli della casa) e la presenza delle stesse unità disponibili sulla versione oggi in commercio: vi saranno pertanto il V6 biturbo da 3.0 litri (333 CV) ed i V8 da 4.7 litri (455 CV) e 5.5 litri (585 CV), quest’ultimo riservato però alla AMG 63. Il vertice della gamma sarà occupato dalla Mercedes SL AMG 65, che impiega l’esclusivo V12 biturbo da 6.0 litri (630 CV). L’automobile esordirà quasi certamente al salone di Los Angeles, in programma dal 17 al 29 novembre.

Mercedes SL Stella Tedesca: SL65 AMG

è una coupé convertibile che cerca di raggiungere un equilibrio ideale tra prestazioni prodigiosa e coccolare lusso.

SL 65 AMG: Sopra lo standard

Gli slot SL65 AMG sopra lo standard SL550 e il V8-a motore SL63. SL è l’abbreviazione di Leitch lo sport, o “leggero sport” in inglese, e gli ingegneri Mercedes si è adoperata per eliminare chili preziosi da SL al fine di aiutarlo a vivere all’altezza del suo nome. Sotto la lamiera è una scocca in alluminio a basso peso non dissimile da quello utilizzato nel supercar SLS AMG. Acciaio ad alta resistenza è incorporato nei punti chiave per migliorare la rigidità, e fibra di carbonio utilizzata sulla struttura interna del cofano del bagagliaio aiuta anche assetto peso. Come risultato, le punte SL65 la scala a circa 4.300 sterline.

SL 65 AMG: La vita a bordo

All’interno, il SL65 dispone di un pozzetto focalizzate sul guidatore sportivo con due posti secchi e una sportiva a tre razze multifunzione volante. Il quadro strumenti è composto da quattro indicatori analogici e uno schermo thin-film transistor configurabile che fornisce informazioni vitali sulla vettura ed i suoi dintorni.

La SL viene fornita di serie con un touch screen a colori ad alta risoluzione, che gestisce il sistema di infotainment COMAND di Mercedes ‘. Gruppi COMAND funzioni di navigazione, intrattenimento e connettività di SL in una singola unità che può anche essere controllato tramite una manopola di controllo sulla console centrale, comandi vocali e pulsanti sul volante.

L’SL65 dispone anche di mbrace, un sistema che comprende una serie di chicche cloud-based tra cui un servizio di portineria aggiornamenti, traffico location-based e le previsioni, assistenza localizzazione dei veicoli rubati, la notifica automatica delle collisioni e altro ancora. Applicazioni disponibili aggiungono la navigazione internet, Google ricerca locale con vista sulla strada, recensioni Yelp, l’accesso a Facebook e le notizie. I proprietari possono anche utilizzare un’applicazione smartphone mbrance per bloccare in remoto, sbloccare o individuare la loro SL63.

SL 65 AMG: Sotto il cofano

L’SL65 è stato progettato come più di un grand-tourer ad alte prestazioni di una vettura sportiva a tutto campo. E ‘alimentato da un motore V12 da 6,0 litri che genera 621 cavalli e una massiccia £ 738-ft. di coppia. La potenza è trasmessa alle ruote posteriori tramite una trasmissione automatica a sette marce.

L’SL65 è in grado di raggiungere 60 mph da una sosta in 3.9 secondi. Con un piede destro luce che ritorna 14 mpg in città e 21 mpg sulla strada.

SL 65 AMG: Standard e opzionali Caratteristiche

L’SL65 AMG è uno dei membri più costose del lineup di Mercedes-Benz. Di serie viene fornito con quasi ogni caratteristica immaginabile compreso un retrovisore auto-oscuramento, specchietti retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente,, tergicristalli con sensore pioggia a distanza attivato illuminazione perimetrale, fari automatici, anteriori e fendinebbia posteriori, rivestimenti in pelle, raffreddati e sedili riscaldati con funzione di massaggio, bi-zona automatico A / C, un sistema audio da 900 watt con 11 altoparlanti, sensori di parcheggio su entrambi i lati, il cruise control intelligente, servosterzo variabile e un kit di pronto soccorso.

Punti salienti della lunga lista di opzioni includono design dei cerchi in lega supplementare e colori della vernice, inserti in legno sul volante, un pacchetto esterno in fibra di carbonio, pinze dei freni rosse, un volante Performance AMG, un sistema audio potenziato, morbido-chiudere porte e carbonio freni in ceramica.

Mercedes SL Stella Tedesca: Sicurezza degli occupanti

Oltre ai sistemi di trazione e controllo della stabilità, la SL65 AMG vanta sei vincoli supplementari, tra cui airbag frontali a doppio stadio, doppio airbag ginocchia e airbag laterali doppi. Passeggiate per cerchi montati dietro i sedili offrono un ulteriore strumento di protezione.

Anche standard è un Attention Assist sistema in grado di avvertire il conducente per i primi segni di sonnolenza, un fattore che provoca più di 100.000 incidenti all’anno negli Stati Uniti Un sensore di sterzo è accoppiato a un software intelligente che utilizza 70 parametri per stabilire un profilo dei driver durante i primi 20 minuti di guida. Tra 50 e 112 mph, il sistema identifica le correzioni dello sterzo erratici driver rendono come cominciano a causare sonnolenza e attiva un segnale acustico e un “Time for a riposo?” messaggio con l’icona di un tazza di caffè nel quadro strumenti.

Il pacchetto di assistenza alla guida opzionale bundle aiuti di guida elettronici come un cruise control adattivo basato su radar, il Blind Spot Assist, freni Pre-Safe e antisbandamento attivo.

Mercedes SL Stella Tedesca: concorrenti principali

Nel mercato di una Mercedes-Benz SL65 AMG? Si potrebbe anche guardare la Ferrari California T, la Audi R8 V10 Spyder e la Porsche 911 Turbo Cabriolet.

Mercedes SL Stella Tedesca Mercedes SL Stella Tedesca Mercedes SL Stella Tedesca

© Articolo protetto da copyright ©

© Contiene il “Diritto Di Corta Citazione” ©

Il sito internet www.newsleaksglobal.com viene costantemente aggiornato dalla redazione online, allo scopo di diffondere l’informazione 

facebook News Leaks Global

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About News Leaks