Vai a…

News Leaks Global

RSS Feed

16 novembre 2018

Sabina Guzzanti e l’ennesima stupidata


Sabina Guzzanti è una comunista e per essere tale non è indispensabile essere poco intelligenti,. Ma aiuta..!

Lo dimostra per l’ennesima volta con il suo post su Facebook a proposito del referendum sulle trivelle.

Sabina Guzzanti: ennesima stupidata

Sabina Guzzanti

La Guzzanti dice che coloro si sono astenuti provocando il non raggiungimento del Quorum  sono “..irresponsabili infantili e anche purtroppo un po’ indegni”

E poi li ha insultati scrivendo:”Sono come insetti sedati e impacchettati dal ragno. L’idea di liberarsi provoca loro un senso di fatica. Se urli che stanno per essere mangiati, protestano perché li disturbi. Hanno la sensazione di dormire ma non è un sonno naturale”.

E ancora:”Si sono rifiutati di capire. Hanno pensato ‘ma perché me le vengono a chiedere a me queste cose che sono tecniche?’, arrotolandosi ancora un po’ nella ragnatela”.

Ha poi ricordato che “..Ricordiamoci che durante la resistenza i partigiani saranno stati un 200 mila. Gli altri erano tutti schierati dalla parte delle torture e dei genocidi, della retorica più ridicola e dell’ipocrisia più bieca.

E si sentivano pure moderni e scaltrissimi. Erano dei mostri e guardavano agli oppositori come a degli sfigati”.

Magari dimenticandosi che i suoi partigiani, per la grande parte comunisti, erano fedeli al comunismo di Stalin che volevano portare anche in Italia e che era molto, ma molto peggio di qualsiasi altra dittatura dato che ha provocato circa 100 milioni di morti in tutto il mondo.

Ma come dicevamo per essere comunisti come la Guzzanti NON è indispensabile essere anche intelligenti, sebbene aiuti molto..!!

Ultima chicca la dimostrazione di un intollerante sentimento antidemocratico posto che in democrazia vige la libertà ( che evidentemente non piace alla Guzzanti) e che se uno si vuole astenere dal voto ciò è previsto dalla costituzione… alla faccia di tutte le Guzzanti..!!

® Scritto da: Alessandro Mezzano ®

© Articolo protetto da copyright ©

Il sito internet www.newsleaksglobal.com viene costantemente aggiornato dalla redazione online, allo scopo di diffondere ’informazione 

facebook News Leaks Global

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About News Leaks